Il nostro bed and breakfast si trova in centro storico di San Candido pochi minuti a piedi dalla zona pedonale. La nostra struttura cestita in famiglia è stata inaugurata nel luglio 2009, ed è un ideale punto di partenza per escursioni e gite famigliari in bici.
Il Garni - Hotel Am Burghügel si trova a San Candido, punto di partenza scelto da molti ciclisti diretti a Lienz. La posizione permette di abbinare il soggiorno alla visita del paese e di organizzare con anticipo partenza e rientro.
Usa i recapiti presenti nella scheda per chiedere disponibilità, condizioni e servizi effettivamente offerti nel periodo desiderato. Se viaggi con la bicicletta, verifica direttamente possibilità di custodia, orari di arrivo e indicazioni per raggiungere il percorso.
