Scegliere cammellino con bicicletta per bambini 6 anni

Contesto della discussione

Come leggere e aggiornare questa discussione

“Scegliere cammellino con bicicletta per bambini 6 anni” è una discussione della sezione Domande nel forum del forum sulla ciclabile San Candido–Lienz. Leggi i messaggi insieme alla loro data: percorso, meteo, orari, prezzi e regole di trasporto possono essere cambiati dopo la pubblicazione. Prima di organizzare il viaggio confronta le esperienze degli utenti con le fonti ufficiali e con la pagina dedicata a domande frequenti sulla ciclabile. Se aggiungi una risposta, indica quando hai percorso la tratta, quale direzione hai seguito e quali condizioni hai verificato, senza pubblicare dati personali o riferimenti di prenotazione.

• Alessandro
  • Visualizza il profilo di Alessandro Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 2 Mesi fa #146 da Alessandro
Sono indeciso se noleggiare una bicicletta per mia figlia di 6 anni oppure agganciarla alla mia tramite cammellino...cosa consigliate? Se eventualmente noleggiassi una bicicletta poi a metà strada si stancasse posso lasciarla in una stazione intermedia?
Grazie

Per partecipare alla conversazione, Accesso o Crea un account.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #148 da admin
Buongiorno,
La bici noleggiata si può lasciare solo alla stazione di Lienz. Di solito bambini con 6 anni riescono ben a fare il percorso.

Saltui

Per partecipare alla conversazione, Accesso o Crea un account.

Realizzato con Forum Kunena