Come posso raggiungere San Candido in modo più veloce rispetto a Lienz?

Contesto della discussione

Come leggere e aggiornare questa discussione

“Come posso raggiungere San Candido in modo più veloce rispetto a Lienz?” è una discussione della sezione Noleggio bici e servizi del forum sulla ciclabile San Candido–Lienz. Leggi i messaggi insieme alla loro data: percorso, meteo, orari, prezzi e regole di trasporto possono essere cambiati dopo la pubblicazione. Prima di organizzare il viaggio confronta le esperienze degli utenti con le fonti ufficiali e con la pagina dedicata a noleggio bici e servizi. Se aggiungi una risposta, indica quando hai percorso la tratta, quale direzione hai seguito e quali condizioni hai verificato, senza pubblicare dati personali o riferimenti di prenotazione.

Di più
2 Settimane 2 Giorni fa #233 da photoMaiftBC
Sono un turista che si appresta a visitare la zona di San Candido e Lienz e vorrei sapere se esistono vie di trasporto più veloci per raggiungere San Candido rispetto a Lienz, magari con un mezzo di trasporto pubblico. Sono interessato anche a sapere se esistono dei percorsi che potrebbero permettermi di risparmiare tempo rispetto ad altri mezzi alternativi.

<a href=https://tarasenko.best/portfolio/fotozniomka-khreshchennia/>фотограф на хрестини київська областьсімейна фотосесія ціна київстудійний портрет чоловіка київ

Per partecipare alla conversazione, Accesso o Crea un account.

Realizzato con Forum Kunena